Menù Chiudi

Days è un film interattivo. Un Rashomon distopico in cui puoi seguire la prospettiva dei quattro protagonisti, scoprendo ogni volta una storia nuova. Colonna Sonora di Luca Ferrari, dei Verdena.

4 personaggi, 3 giorni, 1 storia, 262.144 film.

Guarda

IL FILM

Ti piace? Condividi su

Più

Informazioni

Realizzazione

Concepito e Diretto da Flavio Parenti, Scritto da Nicholas Di Valerio.

Sinossi

Days affronta il tema della crisi economica immaginando un’ipotetica caduta del capitalismo. In Italia il Governo scioglie le camere, disperde la burocrazia, si demilitarizza senza quasi accorgersene. Nel giro di pochi mesi lo stivale diventa terra di tutti e nessuno. I quattro protagonisti, appesi al filo incerto del web, scopriranno l’esistenza di un video misterioso e agghiacciante, testimone del fatto che questa rovina globale non è frutto del caso.

Il cast

Eros Galbiati (Fausto Brizzi, Gabriele Muccino, Ricky Tognazzi) Fiorenza Pieri, Pier Luigi Pasino, Matteo Alfonso, Jacopo Maria Bicocchi, Eleonora Albrecht, Claudia Coli, Gaetano Sciortino, Fiammetta Bellone, Gianluca Viola, Matteo De Castello, Giovanni Minardi, con la partecipazione straordinaria in un cameo dello stesso Flavio Parenti, di Sohee Park e di Paolo Fratter, anchorman di SkyTg24. Alla realizzazione della colonna sonora, inoltre, ha collaborato con tre brani inediti Luca Ferrari dei Verdena sotto il nome Fenuk.

Supportato da

BONSAI.TV – youtube/bonsaitv BEST MOVIE MAGAZINE AMOLAMUSICA.IT NINJA MARKETING WEBSERIESTV.IT MEI / AUDIOCOOP TOYLET MAGAZINE TREID COMUNICAZIONE

Foto

Backstage

Continua
#ByMySide
Esplora di più
#ByMySide