Informativa sulla Privacy - Estratto
Per la versione completa, visita: Informativa sulla Privacy Completa
Ultimo aggiornamento: 06 gennaio 2024
La nostra Informativa sulla Privacy spiega come raccogliamo, usiamo e divulghiamo le tue informazioni personali quando utilizzi il nostro Servizio. Essa ti informa sui tuoi diritti relativi alla privacy e su come la legge ti protegge. Utilizzando il Servizio, accetti la raccolta e l'uso delle informazioni in conformità con questa Informativa.
Raccolta e Uso dei Dati Personali: Potremmo raccogliere dati come nome, email, dati di contatto e altre informazioni personali. Utilizziamo tali dati per fornire e migliorare il Servizio, per comunicazioni e per finalità di marketing, sempre rispettando le norme vigenti.
Cookie e Tecnologie di Tracciamento: Utilizziamo cookie e tecnologie simili per analizzare il traffico e migliorare il nostro Servizio. Puoi controllare queste tecnologie tramite le impostazioni del tuo browser.
Sicurezza dei tuoi Dati: Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati, ma ricorda che nessun sistema è sicuro al 100%.
Modifiche alla Politica: La nostra Informativa sulla Privacy può essere aggiornata; ti invitiamo a rivederla periodicamente.
Per domande, contattaci: privacy@flavioparenti.com
grazie per questo articolo in cui hai cominciato a parlare di te all'inizio di questo percorso alla prossima forse l'avrò già commentato ma in questo mi avevano colpito le routine e tutto il lavoro di preparazione per scrivere alla prossima grazie Flavio
Caspita! Magari dopo aver pubblicato questo romanzo, pubblicherai anche l’altro. Te lo auguro col cuore.
Quando ti immagino scrivere, mi viene in mente il tuo personaggio Sebastian in Cenerentola.
Per la frequenza della newsletter… vedi tu. Sono l’unica che la manda a sorpresa? Siamo sempre tutti così organizzati che un po’ di scompiglio non guasterebbe. Però consiglierei solo ai miei peggiori nemici di seguire i miei migliori consigli.
Penso sia doveroso mandare la newsletter sempre lo stesso giorno, alla stessa ora, in modo che diventi un "appuntamento". Ne abbiamo così pochi, in questo mondo "on demand"....
Sì anche lunedì e l’altro sabato o venerdì 😌
mi ritrovo molto bene nell' immagine di bambina che legge e mi divertivo sia a leggere che scrivere a volte davo un altro finale alle favole ho imparato a leggere molto piccola prima delle scuole primarie .Mi affascinavano teatro cinema e storie anche da piccola anche se il teatro l'ho sperimentato solo all'universita prima e dopo la laurea .Il tuo romanzo e il lavoro di presentazione sembra andare al cuore del lavoro presentarsi dire che cos'è accennare e condividere davvero interessante grazie per questa opportunità di seguirti nella costruzione della storia Flavio