Diario D'Artista

11 Aprile 2024

#121 La copertina dell'Anello Di Saturno

iscriviti gratis

Udite udite!

Sono aperti i preordini per il primo volume dell'Anello Di Saturno. Se volete trovarlo lo potete cercare su Amazon "Anello Di Saturno Flavio Parenti" oppure se mi ascoltate da Spotify, fate un salto sul sito, io qui lascio gli indirizzi per prenotare l'Ebook, il Cartaceo e l'Audiolibro.

Eccoci qui. È arrivato il momento di svelare la copertina che potete vedere sul sito! E devo dire che sono emozionato. Finalmente sta per nascere la saga. Sta per vivere nella vostra immaginazione, sta per accendere le vostre pulsioni. Sarà sempre mia, ma anche vostra. Il bello della lettura è proprio che ogni lettore viva la sua storia, personale, profonda, piena di sfumature per ognuno diverse. Altro che metaverso!

"Una saga d'amore, tempo e destino.
Luca e Anna. Due nomi che potrebbero sembrare comuni in un mondo di miliardi di altri nomi, ma le cui anime erano imbevute della stessa essenza d’amore che sedusse gli elementi agli albori del tempo: un amore puro.
Mentre Anagni si addormenta nell’agosto del 1995, due sedicenni si incontrano: lui, un parigino strappato via dalle sue radici; lei, una ribelle desiderosa di emanciparsi dalle vecchie tradizioni locali.
Attraverso i miei occhi, quelli del Destino, vivrai, caro lettore, la nascita del loro amore contrastato, tra amicizie e tragedie familiari. E, sepolta, una leggenda: colui che troverà l’anello di Saturno otterrà il dono di trasformare il proprio destino.
Una storia di giovinezza e amore, testimonianza dell’incantevole forza di un legame che, a ogni svolta, sovverte le mie trame."

Come ho già detto in un articolo precedente, la copertina e la quarta di copertina sono i due elementi importantissimi per un libro.

La copertina, con un colpo d'occhio, dice tantissimo. Come dice il detto: "In un'immagine ci sono mille parole", quindi, per veicolare velocemente qualcosa, nulla è meglio di un'immagine e di un titolo. Cosa ne pensate? Cosa vi fa immaginare? Voglio sapere tutto!

E poi, c'è la quarta. È il secondo "scoglio" da superare prima di intrufolarsi tra le pagine scritte dell'autore. Se la copertina è la casa vista dalla strada, la quarta è il momento in cui si arriva davanti al portone, prima di aprire la porta. Un momento importante, che non deve solo convincere a prendere il libro, ma soprattutto deve far venire la voglia a chi lo legge di aprire quella porta. E a quel punto, sarà l'incipit, nel libro, a decidere se iniziare o no con la storia. E per l'incipit, dovrete aspettare ancora qualche giorno.

Ma vi prometto che l'intero primo capitolo del volume (cioè più di 40 minuti di audiolibro e 30 pagine di libro) sarà disponibile gratuitamente su questo sito, diviso in quattro parti.

Insomma, vi aspetto nei commenti! Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate? E se potete, fatelo sapere a tutti quanti che finalmente comincia la saga!

Alla prossima pagina.

seguimi su spotifyLeggi altri articoli
Condividi
Commenti dopo il banner
Luca e Anna, due adolescenti inquieti, si incontrano ad Anagni nell'estate del 1995. Lui, un parigino strappato alle sue radici; lei, una ribelle che fugge dalle tradizioni locali. Il loro amore sboccia tra amicizie e tragedie familiari mentre una leggenda promette a chi troverà l'Anello di Saturno il potere di cambiare il proprio destino.
Leggi gratis
Tocca e leggi la quarta

L'Anello Di Saturno

Una saga d'amore narrata dal Destino.

ADS_Banner_Acquista
ricevi capitoli gratis
5 3 voti
Voto
Iscriviti alla discussione
Notifica di
guest
41 Commentsi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Elisa
Elisa
1 mese fa

Non so se il mio commento risulta totalmente comprensibile, poiché mi sono accorta di aver sbagliato la punteggiatura.

Elisa
Elisa
1 mese fa

Avete mai sentito questo proverbio? “In un’immagine ci sono mille parole”. Sinceramente io l’ho sentito, per la prima volta, giovedì; non si smette mai di imparare. Concentriamoci sulla
copertina dell'anello di Saturno e vediamo cosa ci svela.
Diciamo subito che essa ha uno straordinario impatto visivo. Leggendo il titolo del volume, pensiamo immediatamente al pianeta (complice anche lo scrittore ed i suoi "Saturnini" depistanti 🪐 ); l’immagine di copertina ci aiuta a risolvere il tranello: l'anello di Saturno non è altro che la loro promessa d'amore, il loro futuro insieme. L’anello ha la forma di una enorme fede nuziale. L’amore vero è condivisione di tutto:gioie e dolori: la quotidianità.

Margherita_angela@yahoo.it
Margherita_angela@yahoo.it
1 mese fa

Eccomi, buongiorno, Flavio. Non sono riuscita a commentare in questi giorni, causa una trasferta che mi ha un po’ occupata e distratta. Già comunque sinteticamente giovedì su fb avevo espresso il mio parere positivo per la copertina davvero significativa del romanzo che sei in procinto di pubblicare” L’anello di Saturno”, primo della tua saga in fieri, e gradevole dal punto di vista estetico..
Subito, come ho scritto, mi ha colpito La sapienza nella scelta dei colori perché l’armonia cromatica appare evidente ed è un dettaglio secondo me importante, non solo perché l’eleganza di immagine cattura l’attenzione, almeno di coloro sensibili a coglierla, ma soprattutto perché già introduce il fruitore nel tono, nell’atmosfera del racconto, dove due forze potenti ed essenziali della vita umana si sfidano, : amore e destino. E quindi una marcata presenza di magia si intuisce aleggi(vedi chiarore intorno ai due protagonisti e loro atteggiamento ascensionale… sono in punta di piedi….come a voler elevarsi, spiccare un volo).
Osservando l’immagine, vedo campeggiare in primo piano i due ragazzi, Anna e Luca che si fronteggiano, occhi negli occhi, ma a a ben guardarli diversa espressione e postura, tanto che mi pare se ne sia intesa suggerire , sia pure per la brevità di un tratto, la diversa fisionomia psicologica: lei volitiva e disinvolta, lui timido e introverso ma più riflessivo.
Poi noto ancora, come nella copertina della Divina Avventura, la presenza degli occhiali, inforcati dal ragazzo, un dettaglio tuo identificativo, a cui non rinunci, Flavio, quasi a segnalarti presente al racconto e nel racconto, un po’ come Hitchcock al termine di ogni suo film, e quale particolare personale più identificativo per noi che li portiamo, o dovremmo…, che gli occhiali, croce e delizia…e con cui poi si fa pace consideratane l’utilità irrinunciabile… (un dettaglio descrittivo simpatico che quasi equivale a un ammiccante saluto tra simili…che sa di complicità amicale…).
Percepisco palpabile una forza centripeta che attira i due innamorati in un vortice che li unisce e li serra: magia irresistibile di amore che unisce
( ma può isolare e imprigionare) e forza invincibile del destino, incanto dell’essersi riconosciuti con la determinazione di restare uniti contro gli attacchi del destino che non conosce e rispetto la legge del cuore e i nostri sogni, pronto a sconvolgerci i progetti di vita.
Però ben evidente a circondarli, quasi a proteggerli, l’anello di Saturno che prende l’ immagine di solida vera nunziale, garanzia dunque di volontà di stabilità e promessa di unione., in un lungo cammino in piano finalmente. Pare scontato intuire dunque, o perlomeno sperare,, sia pure attraverso il superamento di una vicenda travagliata, il lieto fine della storia, con il trionfo dell’amore.
Splendida prospettiva, dunque, che certo verrà colta per immagine anche dal pubblico catturandone l’attenzione.
Avete scelto una magnifica illustrazione di copertina, a mio parere, complimenti anche all’illustratore. Esame superato a pieni voti!!
Felice nuovo giorno, Flavio. Grazie. Mariangela

Isa
Isa
1 mese fa

Ciao Flavio🔮Davanti alla copertina 🔮dell'Anello di Saturno🔮" E STRAORDINARIO🔮TROVARSI ALL'IMPROVVISO🔮IN UN VOLO REALE🔮INSPIEGABILMENTE CANDIDO🔮CELESTIALE🔮DENTRO A UNA VOCE🔮 CHE MI FA ASCOLTARE: È PER TE LA FESTA🔮NELL'ANELLO DELLA LUCE🔮NEL FASCINO DI VORTICI🔮MATERIE IGNOTE🔮ENERGIE ANGELICHE🔮"GRAZIE 🔮COMPLIMENTI🔮Isa

Cristina M.
Cristina M.
1 mese fa

Buongiorno Flavio la copertina trasmette sicuramente amore e desiderio di sognare che naturalmente arriva anche a tutti noi lettori E di cui abbiamo bisogno tutti.🍀🌈☺️

Paola Orlando
Paola Orlando
1 mese fa

La copertina è bellissima... ✨😍Complimenti per il tuo lavoro... 👏🫶🩵. Guardandola, dopo aver ascoltato il tuo audio, mi viene in mente una storia d'amore molto coinvolgente, che ti appassiona... Direi anche molto romantica, quindi non vedo l ora di leggere il primo volume... Già il titolo mi è sempre piaciuto perché molto enigmatico... E poi io adoro Saturno🪐😉😍.....📖✨✨✨✨✨

Angela
Angela
1 mese fa

All'improvviso
arriva qualcuno che ti stravolge il mondo. Quel qualcuno sei tu immenso Flavio che con ogni capitolo e storia riesci a catapultarci nei sogni più profondi. Non vedo l'ora di scoprire questa ennesima Avventura di questo volume. La copertina è meravigliosa e parla da sola. È un Incanto grazie immenso Flavio per ciò che fai per noi 🥹🥹🥹🥰🥰🥰 l'anello di Saturno non è altro che la loro promessa d'amore finale che ci farà battere il cuore a mille. La loro promessa,il loro futuro insieme

Last edited 1 mese fa by Angela
Andrea
Andrea
1 mese fa

Ciao Flavio. Copertina stereofonica!!!!

Emilia Bellomo
Emilia Bellomo
1 mese fa

Quello che mi colpisce della copertina è che i due , evidentemente, innamorati, stanno per essere catapultati in un universo parallelo ma... ho notato che i loro piedi toccano la terra; quasi a voler significare che qualcosa o qualcuno li trattenga. I dubbi che derivano da situazioni ormai consolidate o da qualcuno che.ostacola il loro idillio. Probabilmente, il loro amore sarà forte a tal punto che, i due giovani riusciranno a staccarsi dalle loro certezze e a vivere la loro nascente storia d'amore.

Maria Rosa Fulco
Maria Rosa Fulco
1 mese fa

I libri quando li hai finito di leggere vorresti che l'autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. (J erome David Salinger)

Maria Rosa Fulco
Maria Rosa Fulco
1 mese fa
Rispondi a  Flavio Parenti

Non ho capito la tua ironia

Maria
Maria
1 mese fa

Wow 😲 !!!!!!! Che entusiasmo!!!!, caro Flavio, sembravi un ragazzino di appena di 10 anni, in quanto dopo aver ricevuto, un qualcosa di stupendo e meraviglioso, tipo un gioco mega galattico, da esplorare e poi sognare. Mentre tu raccontavi, io sorridevo, perché mi hai coinvolto, e mi hai emozionata. La copertina di questo libro, è molto significativo. Questi due ragazzi, coinvolti in questa bella storia, non è altro che il loro finale, del loro destino, cioè credo forse la più bella. L' Anello di Saturno, non è altro che, la fede nuziale del loro sì finale. Ti auguro una buona fortuna ❤️😘. Alla prossima.

Olesia Liardo
Olesia Liardo
1 mese fa

A me la copertina trasmette amore puro e vero.......e tanta tanta voglia di sognare.
Ho già effettuato il preacquisto su Amazon e lo attendo con profondo piacere.
Complimenti Flavio per l'ennesimo ed importante traguardo raggiunto.
Alla prossima 😘

Belkis
Belkis
1 mese fa

Qué imaginación exquisita tienes. Amo los libros!
He escuchado tus poemas en FB. Muy sabrosos. Te seguiré siempre escritor italiano. Yo te sigo a ti porque hablas muy bien tu idioma y escribes como un dios. No, Dios.
Es un placer conocerte y disfrutar de tus escritos y tu idioma.
Mille grazie.
Belkis

Giuliana Barsanti
Giuliana Barsanti
1 mese fa

Mi sembra di rivivere l’uscita de “La Divina Avventura” e invece, a meno di un anno di distanza, siamo già alla pubblicazione del primo volume di una saga di 5. Incredibile ! Bella la copertina, con le sfumature di una notte di luna, la cui luce investe solo i ragazzi. Entrambi in punta di piedi in capo al mondo, e quindi fuori da esso, sembrano spiccare un salto, ma sono prigionieri nel vortice dell’anello. Solo uniti troveranno la strada per la città di Saturno. Questa la mia lettura. Intanto ho fatto il pre-ordine kindle e i cartacei appena disponibili. Avanti tutta e in bocca al lupo sempre ! 🍀🍀🍀

Paola
Paola
1 mese fa
Rispondi a  Giuliana Barsanti

La stessa chiave di lettura che ho dato anche io , quella proiezione verso l 'alto , quel volersi liberare dal destino che si frappone e li blocca . Solo la loro unione può portarli alla città di saturno dove l'animo potrà risorgere

CINZIA DELLO SPEDALE
CINZIA DELLO SPEDALE
1 mese fa

Ciao, Flavio.
La copertina mi piace molto: due giovani che si amano in un vortice.
Io ordinerò quando sarà disponibile il cartaceo.
Grazie per tutto.
Alla prossima.

Samantha
Samantha
1 mese fa

Che bello finalmente non vedo l'ora di leggerlo, la copertina è magnifica mi fa pensare ad un amore unico e superiore . Si anche l'occhio vuole la sua parte perché magari chi non ti conosce è affascinato dalla copertina, io sono così se la copertina mi ispira leggo la trama , se la trama mi intriga allora dubito lo compro. Il tuo l'ho preso a prescindere perché so come scrivi quando ho già conosciuto un autore e mi piace vado sul sicuro. Non vedo l'ora che esca. In bocca al lupo!!!

Charlotte
Charlotte
1 mese fa

Congratulations on this day!
This cover makes me imagine the ring of Saturn following their lead.

Maria Rosa Fulco
Maria Rosa Fulco
1 mese fa

La copertina di un libro è come un piccolo manifesto con lo scopo di comunicare che in quel testo c'è qualcosa di interessante. La copertina deve suscitare curiosità, emozioni per sommi capi deve raccontare la storia del libro. Non vedo l'ora che esca, per tuffarmi e scoprire la storia d'amore tra Luca e Anna.

Paola
Paola
1 mese fa

Una copertina che lascia poco spazio alla immaginazione, ci presenta i protagonisti Luca e Anna due anime che si sono riconosciute e si.perdono nei loro sguardi , si sorreggono tenendosi per mano e si abbandonano , protesi uno verso l 'altro , quasi in sospensione all 'interno dell' anello magico ( indirizzami verso la città di Saturno e il mio animo risorgerà) . C' è attesa di vivere la loro storia , il loro amore sarà più forte del Destino? Che la saga abbia inizio !

Anna Salvo
Anna Salvo
1 mese fa

Ho avuto il privilegio di ascoltare dalla tua vivavoce una piccolo anteprima dell' Anello di Saturno alla presentazione della Divina avventura e non vedo l'ora di accarezzare il libro tra le mani. La copertina è favolosa , sono emozionata, come mi accade sempre quando sono in attesa di un dono. A presto. Anna 💕

Sara
Sara
1 mese fa

Sono davvero emozionata per l'uscita di questa saga. Mi sembra ieri che ne parlavi e ci raccontavi della stesura e adesso abbiamo già il primo volume. Tutto questo è molto bello e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.
Ho cercato di preordinare la versione cartacea ma Amazon dice che non è ancora disponibile.
Tanti auguri Flavio per questa nuova avventura.

Sara
Sara
1 mese fa
Rispondi a  Flavio Parenti

Ok. Grazie mille. ☺️

Sabrina
Sabrina
1 mese fa

Non vedo l'ora di averlo e leggerlo

Cristiana Andolfi
Cristiana Andolfi
1 mese fa

Sarà emozionante come il percorso del Destino

Anna
Anna
1 mese fa

Non vedo l'ora!!!!!!!???

Diario D'artista

Evviva l'arte!

ascolta

Diario D'artista

Come gestire il burnout

ascolta

Diario D'artista

Come amarsi

ascolta

Diario D'artista

Prosa e Poesia

ascolta

Diario D'artista

Esiste la sincronicità?

ascolta

Diario D'artista

L'Anello Di Saturno - Cap. 4

ascolta

Diario D'artista

L'Anello Di Saturno - Cap. 3

ascolta

Diario D'artista

L'Anello Di Saturno - Cap. 2

ascolta

Diario D'artista

L'Anello Di Saturno - Cap. 1

ascolta

Diario D'artista

#122 Finire, finire, finire!

ascolta

Diario D'artista

#121 La copertina dell'Anello Di Saturno

ascolta

Diario D'artista

#120 Trova il tuo maestro

ascolta

Diario D'artista

#119 La coerenza nell'arte

ascolta

Diario D'artista

#118 Come sviluppare la creatività?

ascolta

Diario D'artista

#117 I limiti della perfezione

ascolta

Diario D'artista

#116 L'uomo divino

ascolta

Diario D'artista

#115 L'intelligenza creativa

ascolta

Diario D'artista

#114 Arte Immortale

ascolta

Diario D'artista

#113 Il cantastorie digitale

ascolta

Diario D'artista

#112 Aiutami a scegliere

ascolta

Diario D'artista

#111 La ricetta di una buona storia

ascolta

Diario D'artista

#110 Il terapeuta dell'anima

ascolta

Diario D'artista

#109 La fine di una storia

ascolta

Diario D'artista

#108 Oltre l'estetica

ascolta

Diario D'artista

#107 Il coraggio della rinuncia

ascolta

Diario D'artista

#106 Il potere della memoria

ascolta

Diario D'artista

#105 Come credere in noi stessi

ascolta

Diario D'artista

#104 La fragilità dell'artista

ascolta

Diario D'artista

#103 La buona scrittura

ascolta

Diario D'artista

#102 Il talento della volontà

ascolta

Diario D'artista

#101 Una sorpresa per te

ascolta

Diario D'artista

#100 Un firmacopie disastroso

ascolta

Diario D'artista

#099 Dall'Idea al Libro

ascolta

Diario D'artista

#098 L'abito fa il monaco

ascolta

Diario D'artista

#097 Lavoro e Passione

ascolta

Diario D'artista

#096 Come essere felici

ascolta

Diario D'artista

#095 Svolte del 2024

ascolta

Diario D'artista

#094 Vivere Il Futuro

ascolta

Diario D'artista

#093 Tempo di cambiamenti

ascolta

Diario D'artista

#092 Magia del Natale

ascolta

Diario D'artista

#091 Cuori contro circuiti

ascolta

Diario D'artista

#090 I misteri dell'Anima

ascolta

Diario D'artista

#089 La Saga prende vita

ascolta

Diario D'artista

#088 Passi avanti da Scrittore

ascolta

Diario D'artista

#087 Trova la tua corda

ascolta

Diario D'artista

#086 Oltre i limiti

ascolta

Diario D'artista

#085 Sublimare le emozioni

ascolta

Diario D'artista

#084 Il mio percorso

ascolta

Diario D'artista

#083 Un futuro radioso

ascolta

Diario D'artista

#082 Una giornata particolare

ascolta

Diario D'artista

#081 L'inverno e le stagioni dell'anima

ascolta

Diario D'artista

#080 La guerra dentro di noi

ascolta

Diario D'artista

#079 Il Costo dei Desideri

ascolta

Diario D'artista

#078 La Perdita di Controllo

ascolta

Diario D'artista

#077 Voglio un luogo comune

ascolta

Diario D'artista

#076 Perdersi per trovarsi

ascolta

Diario D'artista

#075 Il Consenso degli altri

ascolta

Diario D'artista

#074 Il desiderio dei desideri

ascolta

Diario D'artista

#073 La crisi dell'artista

ascolta

Diario D'artista

#072 Un violento desiderio di rivalsa

ascolta

Diario D'artista

#071 Il freddo cuore delle macchine

ascolta

Diario D'artista

#070 Il Mio Lato Nerd

ascolta

Diario D'artista

#069 Il destino esiste?

ascolta

Diario D'artista

#068 Innovare, si o no?

ascolta

Diario D'artista

#067 Ho paura di invecchiare

ascolta

Diario D'artista

#066 Che cos'è il successo?

ascolta

Diario D'artista

#065 Siamo diamanti infranti, in cerca di unione

ascolta

Diario D'artista

#064 Scrivo, recito, vivo

ascolta

Diario D'artista

#063 Scrittura e Recitazione

ascolta

Diario D'artista

#062 Che cos'è l'originalità?

ascolta

Diario D'artista

#061 le Paure di un Attore di 44 Anni

ascolta

Diario D'artista

#060 "L'anello di Saturno" - Un'Avventura d'Amore, Destino e Tempo

ascolta

Diario D'artista

#059 Quanto conta la disciplina nell'arte?

ascolta

Diario D'artista

#058 Come rinunciai alla mia cittadinanza

ascolta

Diario D'artista

#057 La Mia Routine di Rigenerazione

ascolta

Diario D'artista

#056 - Può l'Arte Resistere al Tempo?

ascolta

Diario D'artista

#055 Quanto c'è di me in ciò che faccio?

ascolta

Diario D'artista

#054 Indipendenza Artistica

ascolta

Diario D'artista

#053 La Formula dei "Cinque Movimenti"

ascolta

Diario D'artista

#052 Il mio approccio al self-publishing

ascolta

Diario D'artista

#051 Infinite sfumature di grigio

ascolta

Diario D'artista

#050 Arte, Poesia e Soldi

ascolta

Diario D'artista

#049 Come Evitare il Blocco dello Scrittore

ascolta

Diario D'artista

#048 Il destino di un padre

ascolta

Diario D'artista

#047 Come ho Imparato a Rispettare Gli Altri

ascolta

Diario D'artista

#046 Interpretare "La Principessa sul Pisello"

ascolta

Diario D'artista

#045 L'arte Cura l'Anima

ascolta

Diario D'artista

#044 In viaggio verso il mio nuovo libro

ascolta

Diario D'artista

#043 Come Liberare la Tua Anima Creativa

ascolta

Diario D'artista

#042 Come gestire le critiche costruttive per migliorare la creatività?

ascolta

Diario D'artista

#041 Come la recitazione mi ha aiutato ad affrontare la timidezza

ascolta

Diario D'artista

#040 Chi Ruba i Tuoi Sogni

ascolta

Diario D'artista

#039 Il Segreto di Paperon De Paperoni

ascolta

Diario D'artista

#038 Come Affrontare il Vuoto Post-Creazione?

ascolta

Diario D'artista

#037 La gioia del fallimento

ascolta

Diario D'artista

#036 Segreti e Tecniche di un Attore

ascolta

Diario D'artista

#035 Il potere dell'Attribuzione

ascolta

Diario D'artista

#034 Come trasformare la propria vita in un'opera d'arte

ascolta

Diario D'artista

#033 Forma vs sostanza

ascolta

Diario D'artista

#032 La favola di Gianni

ascolta

Diario D'artista

#031 Chi sono?

ascolta

Diario D'artista

#030 Il Paradiso delle Signore

ascolta

Diario D'artista

#029 Hu-ga e il Paradiso Nascosto

ascolta

Diario D'artista

#028 La Nascita dell'Arte

ascolta

Diario D'artista

#027 Il futuro dell'arte nell'era degli algoritmi

ascolta

Diario D'artista

#026 La sindrome dell'impostore

ascolta

Diario D'artista

#025 Il mio percorso artistico

ascolta

Diario D'artista

#024 L'emozionante fase finale della creazione del mio libro

ascolta

Diario D'artista

#023 La magia della struttura narrativa

ascolta

Diario D'artista

#022 Pensare in due lingue

ascolta

Diario D'artista

#021 Come ho scelto la copertina del mio libro

ascolta

Diario D'artista

#020 Il potere del desiderio e della speranza: verità o illusione?

ascolta

Diario D'artista

#019 Perché ho scelto il self-publishing: i problemi con l'editoria tradizionale.

ascolta

Diario D'artista

#018 La bellezza delle idee: un viaggio oltre la forma

ascolta

Diario D'artista

#017 Il mio Editor: un incontro inaspettato sul set

ascolta

Diario D'artista

#016 L'importanza della scelta dei nomi dei personaggi: significati e simbolismi

ascolta

Diario D'artista

#015 Tra brutto e bello: l'arte dell'editing e il suo impatto sulla scrittura

ascolta

Diario D'artista

#014 Esplorando l'ignoto: l'avventura artistica tra creatività e ricerca

ascolta

Diario D'artista

#013 Amore, appartenenza e divinità

ascolta

Diario D'artista

#012 Come ho rovinato il finale di "I soliti sospetti" ad un amico

ascolta

Diario D'artista

#011 La vita è un palcoscenico

ascolta

Diario D'artista

#010 Uno, nessuno e centomila

ascolta

Diario D'artista

#009 La struttura della fantasia

ascolta

Diario D'artista

#008 La routine dell'artista

ascolta

Diario D'artista

#007 La mia playlist di scrittura

ascolta

Diario D'artista

#006 Come nasce l'ispirazione?

ascolta

Diario D'artista

#005 Come ho scoperto il mio romanzo

ascolta

Diario D'artista

#004 Il processo creativo

ascolta

Diario D'artista

#003 Scritture e Passioni

ascolta

Diario D'artista

#002 La perfezione: un viaggio verso l'anima

ascolta

Diario D'artista

#001 Il mio amore per la scrittura

ascolta
Copyright © 
2024
 Flavio Parenti. Tutti diritti riservati.
css.php
41
0
Clicca per commentarex